Il Servizio viene svolto
ogni MERCOLEDÌ dalle ore 7.30 alle ore 9.30
grazie alla collaborazione tra il Comune di Cornegliano Laudense e l’A.S.S.T. di Lodi (ex Azienda Ospedaliera di Lodi), nonché tra il Comune e la società Oneshot STP.
COME FUNZIONA:
1. consegnare l’impegnativa del medico nell’apposita cassetta delle lettere predisposta davanti all’ambulatorio: “imbucare” l’impegnativa in busta chiusa con l’indicazione di uno o due recapiti telefonici. Le impegnative dovranno essere presentate il mercoledì precedente entro le ore 9.00, al fine di poter effettuare il prelievo il mercoledì successivo (altrimenti il prelievo verrà slittato di una settimana).
2. Il pagamento del ticket sanitario, se dovuto, dovrà essere versato dall’utente nei giorni tra l’effettuazione delle analisi e il ritiro delle stesse con le seguenti modalità:
- versamento c/o qualsiasi filiale del Banco Popolare del territorio (es. Pieve Fissiraga, Lodi, etc..);
- c/o gli sportelli CUP dell’A.S.S.T. di Lodi (ex Azienda Ospedaliera di Lodi), presidi di Lodi, Casalpusterlengo, Codogno e Sant’Angelo Lodigiano;
- tramite bonifico bancario a favore di: A.S.S.T. di Lodi con IBAN: IT94-W-05034-20301-000000005410
- mediante bollettino di cc postale n. 19625862 intestato a: S.S.T. di Lodi- via Fissiraga, 15. Nella causale precisare il numero di prenotazione della prestazione e il nominativo del paziente/utente.
3. Sarà possibile ritirare i referti presso l’ambulatorio il mercoledì successivo agli esami, dalle ore 9.30 alle ore 10.00, presentando la ricevuta di pagamento. E' possibile scaricare l'esito degli esami anche dal fascicolo sanitario elettronico se attivo.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare gli uffici comunali al numero 0371-69079.
In allegato l'informativa completa.