Disservizi STAR MOBILITY - Reclamo ufficiale dell'Amministrazione Comunale a STAR MOBILITY s.r.l. per le ripetute segnalazioni di disservizi segnalate dai nostri cittadini

In allegato la segnalazione ufficiale

Data:

11 aprile 2025

Immagine principale

Descrizione

In questi giorni stiamo ricevendo numerose nuove segnalazioni riguardanti i disservizi di Star Mobility e stiamo attendendo riscontro alle nostre osservazioni inviate a seguito dell’incontro di Giovedì 6 Marzo u.s., per chiedere di intervenire urgentemente.

Per questo motivo, consapevoli dei disagi che questi problemi stanno causando, il Comune ha provveduto in data odierna a inviare una nuova lettera formale alla società Star Mobility evidenziando queste criticità. 

Nel frattempo, vi ricordiamo le modalità corrette per inoltrare i vostri reclami, affinché possano essere gestiti nel modo più efficiente possibile:
                    1.    Compilare SEMPRE il form di reclami presente sul sito di Star Mobility all’indirizzo https://starmobility.it/segnalazioni-e-reclami/. Questo ci aiuterà a raccogliere tutte le informazioni necessarie per affrontare i problemi segnalati.
                   2.    Inviare una mail a info@comune.cornegliano-laudense.lo.it  indicando brevemente i dettagli dell’anomalia, specificando giorno, orario della corsa e problematica riscontrata. Questo ci permetterà di monitorare la situazione e intervenire tempestivamente.

Ringraziamo tutti i cittadini per la loro collaborazione e pazienza. Continueremo a sollecitare e valutare ulteriori azioni future per garantire un servizio di trasporto pubblico efficiente e affidabile per tutti.

Cordiali saluti

Il sindaco
Stefano Iachetti
 

Allegati

A cura di

Sindaco

Via Lodi, 4, 26854 Muzza di Cornegliano Laudense LO, Italia

Telefono: 037169079
Sindaco

Pagina aggiornata il 11/04/2025