In questi giorni stiamo ricevendo numerose nuove segnalazioni riguardanti i disservizi di Star Mobility e stiamo attendendo riscontro alle nostre osservazioni inviate a seguito dell’incontro di Giovedì 6 Marzo u.s., per chiedere di intervenire urgentemente.
Per questo motivo, consapevoli dei disagi che questi problemi stanno causando, il Comune ha provveduto in data odierna a inviare una nuova lettera formale alla società Star Mobility evidenziando queste criticità.
Nel frattempo, vi ricordiamo le modalità corrette per inoltrare i vostri reclami, affinché possano essere gestiti nel modo più efficiente possibile:
1. Compilare SEMPRE il form di reclami presente sul sito di Star Mobility all’indirizzo https://starmobility.it/segnalazioni-e-reclami/. Questo ci aiuterà a raccogliere tutte le informazioni necessarie per affrontare i problemi segnalati.
2. Inviare una mail a info@comune.cornegliano-laudense.lo.it indicando brevemente i dettagli dell’anomalia, specificando giorno, orario della corsa e problematica riscontrata. Questo ci permetterà di monitorare la situazione e intervenire tempestivamente.
Ringraziamo tutti i cittadini per la loro collaborazione e pazienza. Continueremo a sollecitare e valutare ulteriori azioni future per garantire un servizio di trasporto pubblico efficiente e affidabile per tutti.
Cordiali saluti
Il sindaco
Stefano Iachetti